Il bouledogue francese King

Una storia di solidarietà

Grazie a chi ci sostiene siamo riusciti a curare tanti animali come questo bouledogue francese di nome King.
 Il cucciolo King, di circa 4 mesi, è purtroppo affetto da una malattia congenita che provoca una grande instabilità delle articolazioni.

King è arrivato con entrambi i gomiti rotti. È stato operato e sono stati inseriti dei chiodi e applicati dei bendaggi sulle zampine che in seguito sono stati rimossi. I chiodi alle articolazioni dei gomiti invece sono stati tolti solo da una zampina: l’altra zampa ce li ha ancora, al fine di mantenere la stabilità dell’articolazione ma questo non sembra provocare a King alcun fastidio ed il piccolo bouledogue nero ha imparato col tempo a conviverci.

King ha dovuto affrontare lunghi mesi di degenza e fisioterapia a causa di diversi disturbi ed infortuni causati dalla sua malattia ma ora finalmente è potuto tornare a casa dal suo padroncino (nelle foto qui sotto King si prepara per tornare a casa).

Tutto questo è potuto accadere grazie agli enormi sacrifici fatti dai proprietari del piccolo bouledogue, all’intervento di una Fondazione e alla Associazione Benessere Animale (ABA).
Ora però abbiamo bisogno anche di te: aiutaci a sostenere il costo di degenza e delle terapie, non solo per King, ma anche per tutti gli animali che arrivano da noi bisognosi di cure.
Clicca qui per donare un piccolo contributo all’Associazione ABA.