Dolore per i volontari deceduti durante una staffetta di cani e gatti
L’ABA si unisce al dolore delle famiglie dei volontari deceduti nell’incidente stradale di domenica sull’A14.
L’ABA si unisce al dolore delle famiglie dei volontari deceduti nell’incidente stradale di domenica sull’A14.
Uga ha urgente bisogno di un aiuto economico per effettuare l’intervento chirurgico che potrà salvarle la vita. Scopri la sua storia.
Trovato gravemente ferito a bordo della strada, grazie ad ABA ora il gattino Rocky sta bene ed è stato adottato da una famiglia amorevole. Scopri la sua storia!
La tartaruga Eliana, della specie Trachemys Scripta Scripta, è stata affidata all’ABA dalla Polizia Municipale. Scopri la sua storia, dal sequestro ad oggi!
Salvata dal morso di un cane e affidata alle cure della nostra Associazione, la tartaruga Mike ora sta bene. Scopri di più!
Dopo lunghi mesi di degenza e fisioterapia questo cucciolo è riuscito a recuperare la mobilità degli arti, compromessa da una grave patologia congenita. Scopri la sua storia!
Scopri la storia di Mario e di come, nonostante le aspettative, sia sopravvissuto ad un grave incidente.
Scopri come Mami è riuscita a sopravvivere ad un gravissimo incidente che ha messo a rischio la mobilità di una delle zampine.
Vi ricordate di Polly? Dopo il grave incidente subìto e una lunga riabilitazione, per fortuna ora sta bene e cerca casa: scopri di più nell’aggiornamento!
In serio pericolo di vita, la gattina Polly è stata salvata grazie all’aiuto dei medici della Clinica Veterinaria Modena Sud.