Cure e amore per Polly

Incontriamo Polly il 28 febbraio scorso. È una gattina di 10 mesi che, investita da un’auto, ha riportato gravi fratture a bacino ed arti (presentava una frattura scomposta di femore, tibia e perone in una zampa).

Chi l’ha trovata non poteva farsi carico delle spese dell’intervento.
La nostra Associazione, quindi, si è subito attivata: la micia ci è stata donata, evitandone così la soppressione.

In questo modo è stato possibile operarla d’urgenza, grazie la prontezza della Clinica Veterinaria Modena Sud. I veterinari hanno infatti ridotto la frattura, l’hanno sterilizzata – la piccola, al momento dell’incidente era incinta, ma ha purtroppo perso tutti i cuccioli – e, nonostante l’intervento molto complicato, sono ora ottimisti sulle sue condizioni. Parliamo solo oggi della micia proprio perché solo nelle ultime ore si è sciolta la prognosi ed è stata dichiarata fuori pericolo.

Rx pre chirurgia ortipedica
Rx pre chirurgia ortipedica
Rx post chirurgia ortopedica
Rx post chirurgia ortopedica

Polly dovrà ora affrontare una lunghissima convalescenza, ma ci auguriamo possa tornare in salute al più presto, per poter godere dell’affetto e dell’amore che merita.
Contribuisci a donare un po’ di felicità, assicurandole nuove cure, le migliori terapie ed anche proponendoti per adottarla una volta guarita al 100%.

Il caso di Polly ci fa riflettere tantissimo sul concetto di “valore della vita”. Che ovviamente per noi è invariato sia che si parli di esseri umani, sia di animali.
Se credi anche tu che nessun esemplare debba essere ucciso perchè i costi delle cure non sono sostenibili partecipa alla nostra causa.
Nella pagina “dona” capirai come farlo.

Con piccoli gesti, insieme, possiamo far immaginare a questi animali il futuro che meritano.

Contatti

    Seguici sui social

    logo Associazione Benessere Animale ABA